Cascina Montagnola

News

Vinitaste Milano 7 e 8 marzo: incontra, degusta, acquista

Posted on

Vinitaste Milano

Vinity è l’enoteca on-line pensata per curiosi ed appassionati di vino in cerca di novità, un sito che vuole portare il cliente attraverso il mondo del vino italiano fatto soprattutto di piccole gemme, vitigni autoctoni riscoperti e portati in auge da sapienti viticoltori che nulla hanno da invidiare a pur favolosi nomi altisonanti.

Sabato 7 e Domenica 8 marzo a Milano, presso lo Spazio Zona K Vinity presenta “Vinitaste – incontra, degusta, acquista”, una degustazione diversa dal solito, indipendente, con i produttori in prima persona e la possibilità di assaggiare tutti i vini che si desiderano e di acquistarli direttamente. Il biglietto d’ingresso di €15,00 (€10,00 prenotando online) dà infatti diritto ad una degustazione “Open” senza limiti, con la possibilità di acquistare le bottiglie direttamente all’evento.

Un weekend tra decine di vini di tredici regioni italiane, isole comprese, per un viaggio enologico da intenditori, ricco di aromi avvolgenti e profumi intensi delle terre e dei vitigni d’origine.

Cascina Montagnola sarà presente alla manifestazione e vi aspetta con la sua selezione di vini.

Sabato 7 e Domenica 8 marzo
Ore 14.30 – 20-30
Spazio Zona K
Via Spalato 11 – MILANO
Maggiori informazioni su www.vinity.it